martedì 16 dicembre 2008

Il mondo è vario...ovvero "Facce da treno".

Nonostante i tanti disagi che ogni pendolare conosce, c'è una cosa che mi piace del viaggiare in treno: osservare la gente che ho attorno e provare a capire chi sono, cosa fanno.... Non c'è modo di annoiarsi, ogni volta c'è sempre qualcuno che in positivo o in negativo, mi stupisce.
C'è quella che legge un libro di astronomia, e dato che il libro ha il bollino di una biblioteca, probabilmente non lo fa per diletto, ma per l'università; mi giro e un'altra studia su delle fotocopie.....guardo bene....eeehhh!?....ma si tratta di rossetti e make-up!!! C'è chi studia anche 'sta roba!?....va be'.....Ma il pezzo meglio è "l'adulto peter pan" che ridacchia da solo leggendo il fumetto di spider man!! Aiuto!!
Più conosco il mondo e più ribadisco il mio motto: "Il mondo è vario!!" (...e per fortuna!!)

Nessun commento: